Salone Nautico di Genova 2015

Salone Nautico di Genova 2015
Commenti disabilitati su Salone Nautico di Genova 2015

SALONE NAUTICO di GENOVA
29 settembre-5 Ottobre
La nostra associazione era presente su richiesta della GUARDIA COSTIERA con il suo porto galleggiante e alcuni modelli ubicati nel loro stand all’interno della grande esposizione nautica del salone di Genova.

Sono stati 6 giorni di grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico e per
le personalità che hanno visitato il padiglione e quindi visto le nostre
opere e le nostre manovre con il traghetto della Moby Lines e con i modelli di motovedette della guardia costiera.
All’inaugurazione dello stand era presente il ministro delle infrastrutture On. Del Rio, in compagnia del Comandante generale della Guardia Costiera e delle Capitanerie di Porto , Ammiraglio FELICIO ANGRISANO
Oltre al numeroso pubblico adulto, moltissimi sono stati i giovani e giovanissimi che si sono cimentati nella guida radiocomandata dei modelli messi a loro disposizione, per gestire il tutto oltre alla presenza continua di 5 nostri soci si è potuto contare su due Hostess e sul personale della guardia costiera.
Al termine ci siamo lasciati con reciproca soddisfazione, tanto da darsi appuntamento a Roma al comando della guardia costiera, per approfondire e sviluppare un rapporto di collaborazione nelle molteplici attività espositive della Guardia Costiera.
Così come siamo stati contattati da EUROMA 2 Société des Centres Commerciaux, che gestisce 4 mega centri commerciali a Roma, Latina, Portogruaro e Novara oltre ad una attività di organizzazione eventi per conto terzi. questo incontro che si terrà a Roma o Milano (le loro sedi) a breve avrà lo scopo di valutare eventuali collaborazioni future.
Insomma è stata un’esperienza unica che certamente sarà la base per ulteriori soddisfazioni.

 

 

 

Back to Top